Post by grapizermenwei on Feb 6, 2022 21:55:47 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Happy Cooking ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Happy Cooking IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi monete glitch ▞▞▞
▞▞▞ Happy Cooking 2022 version ▞▞▞
Questo gioco è buono 🤩🤩🤩
Buon gioco amaaaazzzziiinnnnggggg mente fresca
Eccitato
È divertente da giocare 🙂
bella grafica
Adoro questo gioco. per favore aggiungi più livelli
Molto bello...
Happy Cooking 2: Cooking Games Jocuri obișnuite mxc
La scatola del gelato è molto lenta da aprire e il cliente è troppo lungo.
Questo è un ottimo gioco... Adoro questo gioco💖
Happy Cooking Casual vnh
Happy Cooking Casual vnh
Happy Cooking Casual vnh
Vorrei poter usare le nostre monete per comprare diamanti. Il ristorante di pesce non produce ori per qualche motivo
Il gioco è molto avvincente e interessante. Mi piace ma l'aggiunta è troppo
Gioco meraviglioso
Per ora carino
Ho appena iniziato...
Super ero felice GRAZIE
Questo gioco non ha altre fasi, si ferma a 60. Quindi, dopo che ti sei stancato di ripetere le stesse fasi. Risolvi il problema e aggiorna i tuoi giochi mxm...
Troppa pressione troppo in fretta. Senza entrate sufficienti per l'aggiornamento. Devi rigiocare i livelli. Per ottenere tre stelle. Noioso.
Bello ma metto solo 4 stelle PERCHÉ non ce lingua italiana. E che cavolo
Livello 21... Le persone stanno in piedi senza ordini. Cosa mi sto perdendo? C'è una correzione di bug per questo livello? Pronto a dare a questo gioco un ottimo voto. Ma se questo è dove finisce, gli do un 1. Correggi per un 5! Aggiornamento: il problema nel livello 21 è stato risolto. 5 stelle!
Carino
Deluso 🤔 Mi stavo davvero avvicinando a questo gioco e non vedevo l'ora che passasse un po' di tempo per giocarci dopo aver sistemato i bambini, ma quando ho superato il livello 40 il gioco non mi avrebbe più permesso di aggiornare la mia cucina. Quindi ristorante nuovo e ancora strapazzando per cucinare con solo 2 pentole😠.
Facile da giocare.
Ho 29 anni fa
Adoro questo gioco. Impegnativo ma divertente. Sono arrivato fino al livello 80 e spero che aggiungerai presto altri livelli.
sono al livello 36.. livello molto difficile.. puoi aggiungere più tempo e più diamanti per favore
Va bene
bel gioco
Più divertimento
Gioco Acchi
Non posso andare avanti.
Ok
Non va non mi fa iniziare proprio si blocca e non mi fa mettere le fragole sul gelato
2 3 4 Player Mini Games Симулације uoqx
L'ho adorato fino a quando non ho lanciato i livelli e nient'altro da farti, ci sarebbero stati più di 3 ristoranti